Ciao a tutti

Ciao a tutti

Messaggioda Giovanna.Corda » domenica 13 febbraio 2011, 13:13

Ciao a tutti!

Ho trovato questo forum googlando.. Spero di non aver sbagliato sezione, la mia vuole essere una sorta di presentazione e di richiesta di informazioni..
Sono una collega iscritta al terzo anno fuori corso che ha interrotto gli studi per motivi familiari per diversi anni e adesso sto riprendendo con un po' di fatica perché sono rimasta lontano dall'università e dai suoi "meccanismi" per tanto tempo.. come dicevo prima ho trovato questo forum su google e volevo chiedervi alcune informazioni.

Intanto mi farebbe piacere entrare a far parte del gruppo di sbobinature per il secondo semestre del terzo anno, è possibile? Siete al completo? Come funziona?
Dovrei anche seguire inglese (sia I che II) quindi sarei disponibile anche per queste materie (sempre che le sbobiniate).

Scusate se mi sono "imbucata"! :oops:

Saluti ;)
Giovanna.Corda
 
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 12:57

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Giuseppe Sircana » mercoledì 16 febbraio 2011, 23:53

Per l'iscrizione al gruppo per il terzo anno non c'è problema. Vorrei però parlarti di persona. Ci vediamo al reinizio delle lezioni.
Per inglese, noi non lo sbobiniamo e non credo lo abbia fatto nessun altro anno, però probabilmente possiamo dirti come procurarti il materiale da cui studiare
Giuseppe Sircana
Amministratore
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2010, 0:48

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Giovanna.Corda » giovedì 17 febbraio 2011, 17:06

Perfetto!!! Grazie mille, ci risentiamo allora!

Ciao ;)
Giovanna.Corda
 
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 12:57


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anitkk e 10 ospiti