NOVITA MENSA

NOVITA MENSA

Messaggioda Lillo Casà » lunedì 7 gennaio 2013, 16:11

Cari ragazzi,
Finalmente la SALA COLONNE HA CAMBIATO GESTIONE.
Il grande vantaggio che abbiamo ottenuto e per la quale mi sono battuto (e devo dire che tutti i membri del CDA EDUCatt sono stati veramente molto disponibili) è che, non potendo cambiare le tariffe, si facciano dei passi in avanti dal punto di vista della QUALITA'. ORA SIA IL CONTROLLO NUTRIZIONALE SIA IL CONTROLLO DELLA QUALITA' VERRà SVOLTO DA EDUCATT E NON DALLA DITTA STESSA.
Insieme al PRESTITO LIBRI che già è attivo e al SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA che si attiverà a fine gennaio posso dire che la nostra sede, in ambito di DIRITTO ALLO STUDIO e di SERVIZI ha fatto grandi passi in avanti mettendosi, sotto il punto di vista dei servizi offerti da EDUCatt, praticamente al pari delle sedi Lombarde.

Sto ancora lavorando coi servizi informatici (tanti passi in avanti là si devono fare) ma non riguarda EDUCatt e anche là dovremmo avere novità a breve (per economia si avranno prima dato che il sistema è già predisposto a milano, per medicina e le professioni sanitarie non disperiamo, a poco a poco otterremo tutto ;) )

Fatemi sapere che ne pensate del nuovo gestore!!! (A breve avrò la gioia di darvi ulteriori novità!)
Lillo Casà
 
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 11:40

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti